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Portfolio

Galderma – Cetaphil

Per tutta la stagione primaverile, la campagna Cetaphil – la linea per le farmacie del brand Galderma (Gruppo Nestlé) di idratanti e detergenti per le pelli più sensibili – si è fatta notare sui magazine femminili.

Un abbraccio tenero e autentico di una mamma e della sua bambina è l’emozionante scatto della fotografa newyorkese Kristina Varaksina, che ha saputo raccontare con un gesto intimo la natura delicata di queste creme.

Repower. Organismo perfetto.

La tua azienda è un organismo perfetto.  È il claim della campagna 2015 che TRUE COMPANY firma per Repower.

Su tv, radio, press e web, le aziende e la loro efficienza energetica sono raccontate dai corpi quasi astratti di atleti: macchine perfette che gestiscono energia, esaltate dallo sguardo unico di Howard Schatz sul potente beat composto da Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. The Bloody BeetrootsLeggi…

BIC Pure 3 Lady – Confessioni di un rasoio rubato.

Un usa e getta con crisi d’identità? Un bilama dall’analista? Signore e signore, ecco che cosa succede quando rubate a un uomo il suo rasoio per la vostra rasatura da Lady.

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Insal’Arte

Ortoromi ha affidato a TRUE COMPANY la realizzazione della campagna ADV del brand Insal’Arte, il nuovo marchio che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.

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cliente:

AVON Anew E-Defence

Avon Italia comunica l’innovativa linea di prodotti Anew Clinical E-Defence girando un video ad hoc.

Scelta della location e della protagonista, concept, script, dialoghi e musica, per un tutorial che spiega come utilizzare, combinare ed applicare lozione e crema rigenerante, adatte a pelli sensibili, del nuovo trattamento Avon.

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SPORTS Multipowered by Brumotti

Multipower, l’eccellenza internazionale nell’integrazione alimentare per sportivi, affida a True Company la nuova campagna ADV, con un testimonial d’eccezione: Vittorio Brumotti.

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The walking dad

La prima originale e irriverente campagna, dedicata alla Festa del Papà, coinvolge la GDO: direttamente all’interno dei maggiori Supermercati e Ipermercati di Milano e Roma, una personalizzazione dei carrelli e delle corsie con sticker e grafiche dedicate, targati automobile.it.

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AVON Running Tour

Avon running, la Corsa delle Donne, ideata e promossa DA Avon Cosmetics, ha affidato la Realizzazione e il restyling del Suo Nuovo sito web di Una Società TRUE.

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Repower. Campagna radio 2014

Gli spot di 30’’, on air sulle maggiori emittenti nazionali, sono declinati su quattro soggetti, ma tutti pongono al centro la figura chiave dell’offerta Repower: il consulente dell’energia.

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Repower. Progetto “The Apprentice”.

Repower protagonista di “The Apprentice”, talent show sul mondo del business prodotto da FremantleMedia Italia.

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OrtoRomi. Radicchio tardivo IGP.

Dedicato alle testate B2B, mira a sottolineare l’eccellenza del prodotto: OrtoRomi, in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP, è infatti, l’unica azienda in Italia a fornire Radicchio Rosso di Treviso IGP e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP di IV gamma.

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OrtoRomi. I protagonisti della tua pausa pranzo.

La campagna punta a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

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OrtoRomi. Studiato per il tuo successo.

3DESIGN ridefinisce la comunicazione b2b per OrtoRomi e la porta oltre i cliché delle testate di settore. Il posizionamento del brand è sottolineato dal linguaggio fresco e sorprendente delle campagne, in cui il prodotto prende vita diventando il vero protagonista del messaggio e creando una relazione diretta con il target.

Il primo soggetto realizzato è per il Bauletto 250g, prodotto ad alto contenuto di servizio sia per il consumer che per il trade: il suo design è frutto dell’impegno attivo di ogni elemento dell’azienda, foglie di insalata comprese.

Multipower Termogenici

Campagna per il Lancio dei Prodotti termogenici e drenanti Multipower. L’ADV multisoggetto (uomo e donna una Seconda del target) fa leva sul binomio fuoco-acqua, seguendo la declinazione di Genere e le diffe Caratteristiche dei Prodotti.

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Healthcity – Instant Fitness

La campagna, volta a supportare l’offerta a tutto tondo dei club HealthCity, si basa sulla filosofia HealthCity, diversificata per tipologia di centro: i club All Inclusive puntano sull’affiancamento professionale ai soci, grazie a un panel di esperti del benessere, su attrezzature all’avanguardia, facilities per rilassarsi come sauna e bagno turco, una vasta gamma di lezioni collettive sempre al passo con le novità internazionali e un approccio all’allenamento completamente personalizzato.

Non interrompere il benessere

L’agenzia realizza la campagna di call-to-action per la promozione della stagione autunnale di HealthCity.
Il target è over 35, trasversale per genere, e la strategia scelta è un media mix articolato in pianificazione su stampa consumer e specializzata, campagna digital, outdoor e unconventional.

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Ambient Marketing Norvegia

Campagna di Ambient Marketing commissionata dall’Ufficio Norvegese per il Turismo, di cui l’agenzia ha curato il concept e la progettazione.

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Non abbandonare la palestra

Campagna pubblicitaria paneuropea ideata e realizzata per HealthCity società leader nel settore fitness in Europa.

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Guerrilla nella Città della Salute

HealthCity, player internazionale d’eccellenza nel settore fitness, ha affidato al gruppo 3DESIGN una strategia di comunicazione non-convezionale.

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Un 3D da sogno

Per la promozione natalizia 3D di Sony Italia un piano di comunicazione integrata.
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Il tempo è una conquista

Un Brand nuovo nato con lo scopo di creare orologi unici, unendo l’impeccabile precisione tecnica svizzera con il raffinato e incomparabile design italiano.
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Mega People

Tridimensionalità e condivisione sono messe in rilievo come caratteristiche della fotografia moderna, non più statica e solitaria, ma dinamica e coinvolgente, terreno d’incontro e di scambio.
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Mille sfaccettature

Ognuno ha il proprio modo di vedere il mondo e la vita che gli gira attorno, un’interpretazione singolare, individuale, univoca.
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Il regno della neve

Il comprensorio Monterosa Ski è “il regno della neve”, magico luogo fuori dal tempo fatto di paesaggi suggestivi ed audaci sciatori che mettono alla prova il proprio valore sulle piste.

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Entertainment a tutto volume

La campagna Xplod di Sony mira a rappresentare il plus dell’offerta dei sistemi di intrattenimento e navigazione per auto.
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Air Pelican

La campagna rivolta a testate specializzate e ad un target b2b, punta a rafforzare la posizione del brand nel mondo del trasporto aereo di merci.
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Dog Reporter

Il concept è una riflessione sulla capacità della fotografia di salvare i ricordi, sviluppato attraverso il visual di grande impatto del cane-reporter: un bellissimo san bernardo, cane da salvataggio per eccellenza, salva i ricordi portando al collo non la tradizionale fiaschetta di liquore, ma una macchina fotografica.

Dopo ogni salita, c’è sempre una discesa

L’idea creativa si basa sul concept dopo ogni salita c’è sempre una bella ed emozionante discesa da godersi sciando, camminando e respirando le suggestioni del comprensorio valdostano Monterosa Ski.

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Sorpresi da Blu-ray

Obiettivo di comunicazione è far conoscere, durante la stagione natalizia, la tecnologia Blu-ray. Leggi…

cliente:

Il cuore della musica

Una campagna con il cuore per la promozione del nuovo Walkman lettore mp3 video serie E450 di Sony: grazie ad una testimonial d’eccezione come Alessandra Amoroso, l’agenzia ha curato la campagna pubblicitaria del prodotto e l’organizzazione del concorso “Cosa ti passa per il cuore?”. Il nome del concorso richiama il simbolo dell’innovativa funzione “Sens me”, che permette al lettore mp3 video di creare playlist ad hoc a seconda dell’umore di chi ascolta. Leggi…

cliente:

Sony Miss Italia

A Miss Italia la musica è cambiata: video con cui l’azienda presenta la sponsorizzazione del concorso più ambito dalle ragazze italiane. Per l’occasione, le nuove cuffie Sony sono protagoniste di due videoclip, da 15” e da 30”, che mettono in primo piano la voglia di musica e di tecnologia delle ragazze, pronte a muoversi con uno stile unico e inconfondibile. Leggi…

Salutiamo i Campioni

3DESIGN communication è risultata la vincitrice della consultazione per il conferimento dell’incarico per l’evento Champions Festival di Sony Italia, sponsor ufficiale della Uefa Champions League.

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