Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Content creative generation


Oltre gli schemi della comunicazione tradizionale, creiamo contenuti per intrattenere e informare i consumatori in modo informale, coinvolgente e coerente con gli obiettivi e i valori del brand.

BIC Pure 3 Lady – Confessioni di un rasoio rubato.

Un usa e getta con crisi d’identità? Un bilama dall’analista? Signore e signore, ecco che cosa succede quando rubate a un uomo il suo rasoio per la vostra rasatura da Lady.

Leggi…

Repower. Progetto “The Apprentice”.

Repower protagonista di “The Apprentice”, talent show sul mondo del business prodotto da FremantleMedia Italia.

Leggi…

Healthcity – Instant Fitness

La campagna, volta a supportare l’offerta a tutto tondo dei club HealthCity, si basa sulla filosofia HealthCity, diversificata per tipologia di centro: i club All Inclusive puntano sull’affiancamento professionale ai soci, grazie a un panel di esperti del benessere, su attrezzature all’avanguardia, facilities per rilassarsi come sauna e bagno turco, una vasta gamma di lezioni collettive sempre al passo con le novità internazionali e un approccio all’allenamento completamente personalizzato.