Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Film & Radio


Tutta l’immaginazione che serve per guadagnarsi un posto speciale tra le emozioni dei consumatori.

Repower. Organismo perfetto.

La tua azienda è un organismo perfetto.  È il claim della campagna 2015 che TRUE COMPANY firma per Repower.

Su tv, radio, press e web, le aziende e la loro efficienza energetica sono raccontate dai corpi quasi astratti di atleti: macchine perfette che gestiscono energia, esaltate dallo sguardo unico di Howard Schatz sul potente beat composto da Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. The Bloody BeetrootsLeggi…

BIC Pure 3 Lady – Confessioni di un rasoio rubato.

Un usa e getta con crisi d’identità? Un bilama dall’analista? Signore e signore, ecco che cosa succede quando rubate a un uomo il suo rasoio per la vostra rasatura da Lady.

Leggi…

cliente:

AVON Anew E-Defence

Avon Italia comunica l’innovativa linea di prodotti Anew Clinical E-Defence girando un video ad hoc.

Scelta della location e della protagonista, concept, script, dialoghi e musica, per un tutorial che spiega come utilizzare, combinare ed applicare lozione e crema rigenerante, adatte a pelli sensibili, del nuovo trattamento Avon.

Leggi…

Repower. Campagna radio 2014

Gli spot di 30’’, on air sulle maggiori emittenti nazionali, sono declinati su quattro soggetti, ma tutti pongono al centro la figura chiave dell’offerta Repower: il consulente dell’energia.

Leggi…

Healthcity – Instant Fitness

La campagna, volta a supportare l’offerta a tutto tondo dei club HealthCity, si basa sulla filosofia HealthCity, diversificata per tipologia di centro: i club All Inclusive puntano sull’affiancamento professionale ai soci, grazie a un panel di esperti del benessere, su attrezzature all’avanguardia, facilities per rilassarsi come sauna e bagno turco, una vasta gamma di lezioni collettive sempre al passo con le novità internazionali e un approccio all’allenamento completamente personalizzato.

Un 3D da sogno

Per la promozione natalizia 3D di Sony Italia un piano di comunicazione integrata.
Leggi…

Il tempo è una conquista

Un Brand nuovo nato con lo scopo di creare orologi unici, unendo l’impeccabile precisione tecnica svizzera con il raffinato e incomparabile design italiano.
Leggi…

Mille sfaccettature

Ognuno ha il proprio modo di vedere il mondo e la vita che gli gira attorno, un’interpretazione singolare, individuale, univoca.
Leggi…

cliente:

Sony Miss Italia

A Miss Italia la musica è cambiata: video con cui l’azienda presenta la sponsorizzazione del concorso più ambito dalle ragazze italiane. Per l’occasione, le nuove cuffie Sony sono protagoniste di due videoclip, da 15” e da 30”, che mettono in primo piano la voglia di musica e di tecnologia delle ragazze, pronte a muoversi con uno stile unico e inconfondibile. Leggi…