Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Press & Outdoor


Per stampare un brand o un prodotto nella memoria del proprio target.

Insal’Arte

Ortoromi ha affidato a TRUE COMPANY la realizzazione della campagna ADV del brand Insal’Arte, il nuovo marchio che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.

Leggi…

SPORTS Multipowered by Brumotti

Multipower, l’eccellenza internazionale nell’integrazione alimentare per sportivi, affida a True Company la nuova campagna ADV, con un testimonial d’eccezione: Vittorio Brumotti.

Leggi…

OrtoRomi. Radicchio tardivo IGP.

Dedicato alle testate B2B, mira a sottolineare l’eccellenza del prodotto: OrtoRomi, in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP, è infatti, l’unica azienda in Italia a fornire Radicchio Rosso di Treviso IGP e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP di IV gamma.

Leggi…

OrtoRomi. I protagonisti della tua pausa pranzo.

La campagna punta a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

Leggi…

OrtoRomi. Studiato per il tuo successo.

3DESIGN ridefinisce la comunicazione b2b per OrtoRomi e la porta oltre i cliché delle testate di settore. Il posizionamento del brand è sottolineato dal linguaggio fresco e sorprendente delle campagne, in cui il prodotto prende vita diventando il vero protagonista del messaggio e creando una relazione diretta con il target.

Il primo soggetto realizzato è per il Bauletto 250g, prodotto ad alto contenuto di servizio sia per il consumer che per il trade: il suo design è frutto dell’impegno attivo di ogni elemento dell’azienda, foglie di insalata comprese.

Multipower Termogenici

Campagna per il Lancio dei Prodotti termogenici e drenanti Multipower. L’ADV multisoggetto (uomo e donna una Seconda del target) fa leva sul binomio fuoco-acqua, seguendo la declinazione di Genere e le diffe Caratteristiche dei Prodotti.

Leggi…

Healthcity – Instant Fitness

La campagna, volta a supportare l’offerta a tutto tondo dei club HealthCity, si basa sulla filosofia HealthCity, diversificata per tipologia di centro: i club All Inclusive puntano sull’affiancamento professionale ai soci, grazie a un panel di esperti del benessere, su attrezzature all’avanguardia, facilities per rilassarsi come sauna e bagno turco, una vasta gamma di lezioni collettive sempre al passo con le novità internazionali e un approccio all’allenamento completamente personalizzato.

Non interrompere il benessere

L’agenzia realizza la campagna di call-to-action per la promozione della stagione autunnale di HealthCity.
Il target è over 35, trasversale per genere, e la strategia scelta è un media mix articolato in pianificazione su stampa consumer e specializzata, campagna digital, outdoor e unconventional.

Leggi…

Non abbandonare la palestra

Campagna pubblicitaria paneuropea ideata e realizzata per HealthCity società leader nel settore fitness in Europa.

Leggi…

Un 3D da sogno

Per la promozione natalizia 3D di Sony Italia un piano di comunicazione integrata.
Leggi…

Il tempo è una conquista

Un Brand nuovo nato con lo scopo di creare orologi unici, unendo l’impeccabile precisione tecnica svizzera con il raffinato e incomparabile design italiano.
Leggi…

Mega People

Tridimensionalità e condivisione sono messe in rilievo come caratteristiche della fotografia moderna, non più statica e solitaria, ma dinamica e coinvolgente, terreno d’incontro e di scambio.
Leggi…

Mille sfaccettature

Ognuno ha il proprio modo di vedere il mondo e la vita che gli gira attorno, un’interpretazione singolare, individuale, univoca.
Leggi…

Il regno della neve

Il comprensorio Monterosa Ski è “il regno della neve”, magico luogo fuori dal tempo fatto di paesaggi suggestivi ed audaci sciatori che mettono alla prova il proprio valore sulle piste.

Leggi…

Entertainment a tutto volume

La campagna Xplod di Sony mira a rappresentare il plus dell’offerta dei sistemi di intrattenimento e navigazione per auto.
Leggi…

Air Pelican

La campagna rivolta a testate specializzate e ad un target b2b, punta a rafforzare la posizione del brand nel mondo del trasporto aereo di merci.
Leggi…

Dog Reporter

Il concept è una riflessione sulla capacità della fotografia di salvare i ricordi, sviluppato attraverso il visual di grande impatto del cane-reporter: un bellissimo san bernardo, cane da salvataggio per eccellenza, salva i ricordi portando al collo non la tradizionale fiaschetta di liquore, ma una macchina fotografica.

Dopo ogni salita, c’è sempre una discesa

L’idea creativa si basa sul concept dopo ogni salita c’è sempre una bella ed emozionante discesa da godersi sciando, camminando e respirando le suggestioni del comprensorio valdostano Monterosa Ski.

Leggi…

Sorpresi da Blu-ray

Obiettivo di comunicazione è far conoscere, durante la stagione natalizia, la tecnologia Blu-ray. Leggi…

cliente:

Il cuore della musica

Una campagna con il cuore per la promozione del nuovo Walkman lettore mp3 video serie E450 di Sony: grazie ad una testimonial d’eccezione come Alessandra Amoroso, l’agenzia ha curato la campagna pubblicitaria del prodotto e l’organizzazione del concorso “Cosa ti passa per il cuore?”. Il nome del concorso richiama il simbolo dell’innovativa funzione “Sens me”, che permette al lettore mp3 video di creare playlist ad hoc a seconda dell’umore di chi ascolta. Leggi…